Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Vicenza, il presidente Cunico: "Siamo soddisfatti del nostro mercato"

Vicenza, il presidente Cunico: "Siamo soddisfatti del nostro mercato"TuttoB.com
© foto di Antonio Trogu/TuttoLegaPro.com
lunedì 15 settembre 2014, 19:20Flash news
di Christian Pravatà
fonte Tuttomercatoweb

Alle 12 di oggi si è concluso il mercato di Vicenza, prorogato dopo il ripescaggio del club veneto in Serie B. TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva il presidente Tiziano Cunico.

"Siamo soddisfatti, ovviamente lo saremo di più quando li avremo visti all'opera. Crediamo che rispetto al giorno in cui siamo venuti a conoscenza del ripescaggio, questa decina di operazioni hanno scombussolato l'equilibrio dello spogliatoio. C'è stata una partenza ad handicap per la mancanza di conoscenza della nuova categoria da parte dello zoccolo duro, la squadra non si conosceva ed era poco amalgamata; facce nuove e tanti giovani soprattutto a Trapani. Credo che abbiamo grandi margini di miglioramento, rimaniamo fiduciosi per cominciare un campionato vero già dalla settimana prossima contro la prima della classe".

Nonostante la gioia del ripescaggio, siete stati penalizzati dal saperlo così tardi?

"Questo non dipende da noi, averlo saputo il giorno prima dell'inizio del campionato è stato un po' uno shock, anche se positivo. Inevitabile che ci ha fatto correre come dei pazzi, non è facile perché al di là di comperare c'era anche da fare operazioni in uscita. Va dato merito a Cristallini del lavoro fatto".