Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Vicenza, Di Gennaro: "Vittoria fondamentale per noi"

Vicenza, Di Gennaro: "Vittoria fondamentale per noi"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 18 ottobre 2014, 13:20Flash news
di Christian Pravatà
fonte www.vicenzacalcio.com

Queste alcune dichiarazioni rilasciate dall’attaccante del Vicenza Davide Di Gennaro nel post partita di Vicenza-Pescara.

“…Sono contento della prestazione perché è servita alla squadra per vincere oggi. La cosa più importante è stata fornire una prova di carattere dopo il brutto secondo tempo di Lanciano. Si tratta di una vittoria fondamentale che prendiamo con soddisfazione…”.

“…Ci siamo messi come sempre con il 3-5-2, dove facevo il regista basso, fin da subito mi sono sentito in palla e credo, pur non parlando mai delle mie prestazioni, di aver fatto un grande primo tempo. Nella ripresa siamo stati bravi a gestire ed è arrivato anche il gol che a numeri fatti ci ha permesso di vincere…”.

“…Si poteva forse soffrire meno e su questo aspetto dobbiamo migliorare, la partita era chiusa ed abbiamo commesso una leggerezza che poteva rischiare di riaprirla e questo non deve succedere…”.