Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Vicenza, Di Gennaro: "Stiamo facendo qualcosa di straordinario. Dovremo esser bravi a gestire le energie"

Vicenza, Di Gennaro: "Stiamo facendo qualcosa di straordinario. Dovremo esser bravi a gestire le energie"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 4 marzo 2015, 19:20Vicenza
di Christian Pravatà
fonte Tuttomercatoweb.com

Il Vicenza continua nella sua striscia positiva in campionato grazie al pareggio contro la Virtus Lanciano nel turno infrasettimanale che gli ha permesso di restare al secondo posto a -1 dal Bologna. Per parlare del buon momento in casa veneta la redazione di tuttomercatoweb.com ha sentito il centrocampista Davide Di Gennaro: "La partita poteva prendere una piega diversa se Cocco avesse segnato il rigore. Poi per come si è messa la partita questo è un punto guadagnato che dimostra la crescita mentale della squadra degli ultimi tempi".

Siete secondi a un passo dalla promozione diretta. Ci credete al sorpasso sul Bologna?

"Stiamo facendo qualcosa di straordinario, questo va sempre sottolineato e ricordato. Ma per ora pensiamo solo partita dopo partita come abbiamo fatto finora. Se poi fra un mese saremo ancora in questa posizione penseremo a qualcosa di più e ragioneremo sulla promozione".

Intanto sabato prossimo arriva il Pescara di un Sansovini in forma smagliante

"Sono molto felice per Marco perché è un attaccante di grande valore, l'ho sentito anche dopo la tripletta contro l'Entella dello scorso week-end complimentandomi con lui. In generale il Pescara è un'ottima squadra guidata da un allenatore molto bravo e preparato. Sarà la terza gara in una settimana e dovremmo essere bravi a gestire le energie. Andremo comunque a Pescara per fare la nostra gara e cercare la vittoria".