Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Vicenza, dg Gazzoli: "Tutti i nuovi acquisti sono voluti venire qui fortemente"

Vicenza, dg Gazzoli: "Tutti i nuovi acquisti sono voluti venire qui fortemente"TuttoB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
martedì 16 settembre 2014, 23:20Flash news
di Angelo Zarra

E' intervenuto nella conferenza stampa di presentazione degli acquisti arrivati in queste due settimane il direttore generale del Vicenza Andrea Gazzoli. Queste le sue parole, riprese dal sito ufficiale della squadra veneta: "Abbiamo voluto presentare tutti i nuovi arrivati anche per sgombrare il campo da equivoci. Il Vicenza dal 29 agosto ha fatto tutto quello che voleva e poteva fare. Sono arrivati giocatori importanti per la categoria, qualcuno anche giovane e mosso pertanto da forti motivazioni. Si tratta di calciatori che rappresentano le prime scelte da parte della direzione sportiva. Si è parlato di pazienza ma dobbiamo comunque fare risultati. Siamo soddisfatti del lavoro fatto. In questo campionato ci possiamo stare, a maggior ragione con gli ultimi acquisti. Abbiamo dovuto fare dei sacrifici che hanno portato all’uscita di Calzi e di altri ragazzi. Chi è arrivato è perché lo ha voluto fortemente. Altre squadre di Serie B non hanno ingaggiato questi calciatori perché a differenza di altre società il Vicenza ci è riuscito, naturalmente potendo anche sfruttare la proroga del mercato.

"Non si rifiuta Vicenza tanto facilmente - ha continuato il diggi veneto - Nel momento in cui si sceglie una squadra e un giocatore mi piace molto l’aspetto della scelta che deve essere condivisa da entrambe le parti perché in campo il calciatore può sentirsi così padrone della decisione intrapresa. Ritengo che, complice gli infortuni e il campionato di serie B questa rosa non sia esagerata, considerando poi che disponiamo di quattro portieri”.