Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Vicenza, Cocco: "Giochiamoci la finale qui al Menti"

Vicenza, Cocco: "Giochiamoci la finale qui al Menti"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
sabato 23 maggio 2015, 14:20Vicenza
di Christian Pravatà
fonte www.vicenzacalcio.com

Queste alcune dichiarazioni rilasciate da Andrea Cocco nel post partita di Vicenza-Frosinone.

“…Per quello che avevamo creato trovarci in svantaggio è stata una bella mazzata, abbiamo corso tanto, avevamo il pallino del gioco ma abbiamo sbagliato tantissimi gol. Ritrovarci sotto così, a metà del secondo tempo, è stata dura però grazie alla capacità di non mollare mai e alla determinazione ce l’abbiamo fatta chiudendo da terzi questo campionato sino a qui fantastico…”.

“…Il Vicenza ha condotto una buona gara creando tante occasioni, la palla sembrava non voler entrare. Siamo contenti, la posizione acquisita è importantissima guardando anche da dove eravamo partiti…”.

“…Ultimamente non mi sta girando benissimo per quanto riguarda la finalizzazione delle occasioni, con uno due tiri prima facevo gol, ora devo farne molti di più. L’importante comunque è che la palla sia entrata nel momento giusto. Mi dispiace per la squalifica, salterò la prima gara dei play-off ma arriverò pronto per la seconda…”.

“…Non mi sono buttato per cercare il rigore ma perché sono caduto. Quanto è successo mi rammarica. Dopo il pareggio ci abbiamo creduto ancora di più, eravamo stanchi ma sapevamo che l’unico risultato era la vittoria e abbiamo cercato di andare tutti in avanti. Credo si sia visto un buon vicenza, con tanta corsa e condizione, anche da parte di chi ha giocato meno…”.

“…Abbiamo un piccolo vantaggio, con due pareggi possiamo passare in finale. Gli avversari che affronteremo ora presentano valori equilibrati e noi scenderemo in campo per fare come sempre la nostra partita. Vogliamo giocarci la finale qui al Menti…”.