Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Vicenza, Cocco: "Contro di noi troppe espulsioni e rigori"

Vicenza, Cocco: "Contro di noi troppe espulsioni e rigori"TuttoB.com
© foto di Jacopo Duranti/tuttolegapro.com
domenica 26 ottobre 2014, 17:20Flash news
di Christian Pravatà
fonte www.vicenzacalcio.com

Queste alcune dichiarazioni rilasciate dall’attaccante Andrea Cocco nel post partita di Catania-Vicenza.

“…Ho solo molto male alla caviglia, spero si tratti solo di una botta, nulla di grave e di potercela fare per martedì contro il Modena…”.

“…Siamo partiti bene nel primo tempo, penso si sia vista una buona squadra, il Catania non riusciva a prenderci. In questo momento stiamo subendo troppi calci di rigore ed espulsioni, non vedo molto occhio di riguardo nei nostri confronti. La prestazione c’è comunque stata, serve ripartire e pensare già a martedì…”.

“…Nell’azione del primo gol loro sono stati veloci e ci hanno colto di sorpresa. In quelle circostanze si è soliti guardare la palla ma l’errore, da non ripetere, è di tutta la squadra, dobbiamo stare più attenti…”.

“…Non so nemmeno se ci fosse anche il primo di rigore, mi sembrano due situazioni a favore del Catania che hanno condizionato la partita. Il terzo gol ci può stare, oramai la squadra era lunga…”.