Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Varese,Bettinelli:"le ingenuità ci sono costate caro"

Varese,Bettinelli:"le ingenuità ci sono costate caro"
martedì 14 ottobre 2014, 08:40Flash news
di Lorenzo Blancato
fonte www.varese1910.it

A fine partita il Mister Bettinelli ha espresso le sue perplessità in seguito alla rimonta subita nel secondo tempo di Varese-Cittadella.In effetti la difesa bianco-rossa subisce altri 2 goal che si sommano ai 14 precendenti arrivando cosi' a ben 16 goal in otto partite confermando la media di due a partita.Ci sono però anche lati positivi, come Neto Pereira, infatti il brasiliano classe 1979 si conferma leader tecnico indiscusso grazie a giocate fuori categoria illuminanti per i compagni.

Ecco le parole a fine partita di Stefano Bettinelli:

"Abbiamo commesso due ingenuità e abbiamo preso due goal su rimesse laterali, fondamentale che prepariamo attentamente in settimana. Al di là di questo, il Cittadella ha fatto poco all’infuori di un nostro salvataggio sulla linea.

L’infortunio di Borghese non mi ha scombussolato i piani, però avrei certamente voluto rinforzare il reparto offensivo con Miracoli, infatti sono stato indeciso fino all’ultimo tra lui e Blasi. I cambi comunque sono stati quasi obbligati, anche Falcone si è fatto massaggiare perché non era al top.

Dell’arbitro non voglio parlare, ma secondo me ha gestito male i cartellini gialli, però sbaglia come sbagliamo tutti noi. Non vedo il motivo per cui saremmo dovuti essere nervosi."