Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Varese: ripresi gli allenamenti verso la trasferta di Brescia

Varese: ripresi gli allenamenti verso la trasferta di BresciaTuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
martedì 30 settembre 2014, 11:40Varese
di Christian Pravatà
fonte www.varese1910.it

E' iniziata la settimana di allenamenti che accompagnerà i biancorossi alla trasferta di Brescia, in programma sabato 4 ottobre alle ore 15:00 allo stadio "Rigamonti"; ieri pomeriggio, infatti, il Varese, dopo la domenica di riposo, si è allenato allo stadio.

La squadra di Bettinelli (impegnato a Coverciano per la prima lezione del corso "Allenatore Professionista di Prima Categoria-Uefa Pro) ha svolto, dopo una messa in moto con lavoro preventivo agli infortuni, una serie di esercitazioni sul possesso palla a squadre non schierate, finalizzato ad un lavoro di potenza aerobica. La seduta è proseguita con un lavoro di potenza aerobica a secco e con una partitella finale a squadre schierate.

Neto Pereira, Corti, Zecchin e Lupoli si sono dedicati a un lavoro aerobico individuale programmato dallo staff; Perucchini, sulla via del recupero, ha lavorato con il preparatore dei portieri Stefano Ciucci.

Terapie per Cristiano, che ha riportato un trauma distorsivo a carico del ginocchio sinistro; l'esterno biancorosso sarà sottoposto a una risonanza magnetica nei prossimi giorni, per valutare l'entità dell'infortunio.