Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Varese, le voci di Miracoli e Culina

Varese, le voci di Miracoli e CulinaTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
sabato 28 febbraio 2015, 19:30Varese
di Riccardo Chiorzi
fonte varese1910.it

Luca Miracoli è tornato in campo oggi dopo un febbraio molto difficile:

“Volevamo vincere a tutti i costi e abbiamo fatto un secondo tempo ottimo, in cui abbiamo meritato il vantaggio. Abbiamo poi avuto le occasioni per far male anche dopo aver subito il gol del due a uno: non le abbiamo sfruttate, e ora dobbiamo pensare a vincere a Cittadella. Mi sono sentito molto bene da quando sono entrato in campo, anche se devo ancora recuperare la brillantezza. Penso però di essere sulla strada giusta. Noi attaccanti dobbiamo finalizzare il gioco: è il mio lavoro ed è quello che voglio fare già a partire da martedì: è una fortuna poter scendere subito in campo dopo questa brutta sconfitta. Con Forte penso di aver fatto bene, e sicuramente giocando assieme più spesso miglioreremo.”

La partita di oggi segna anche l'esordio di Antonini Culina con la maglia biancorossa. Il croato, proveniente dallo Spezia, dice la sua sul suo debutto:

"Mi sono trovato molto bene in campo, ma sono arrabbiato per la sconfitta: penso al risultato e non alla mia prestazione. Secondo me avremmo meritato almeno un pareggio, anche se la fortuna non ci ha aiutato. Ora dobbiamo pensare alla partita di martedì: tutte le partite sono importanti, dobbiamo giocare sempre per i tre punti e crederci sempre: io sono molto fiducioso."