Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

UFFICIALE - Trapani-Citro, c'è l'accordo fino al 2018

UFFICIALE - Trapani-Citro, c'è l'accordo fino al 2018
giovedì 16 giugno 2016, 14:20Flash news
di Tommaso Ardagna

Con un suo gol si è conclusa un'entusiasmante stagione per i colori granata, gli stessi colori per i quali è proprio lui il primo fra i calciatori alla voce gol segnati ed il primo a dire si per un'altra stagonie sportiva. 

L'attaccante del Trapani Nicola Citro ha prolungato il suo contratto con i siciliani fino al 2018, la cui ufficialità è stata data in giornata proprio dalla società attraverso un proprio comunicato stampa. 

Numeri interessanti quelli dell'attaccante, che ha chiuso la stagione 2015/2016 con 2467 minuti più 171 nei play off e 14 gol segnati.

Queste le sue dichiarazioni subito dopo la firma: "Sono felicissimo, ringrazio il mister, lo staff e la Società per la fiducia che mi hanno dato e spero di ricambiarla in campo. Abbiamo una grandissima società alle spalle - prosegue Citro - che non ci fa mancare nulla e ci fa lavorare con grande serenità. Adesso puntiamo a fare un'altra grande stagione e magari anche a migliorare i risultati conseguiti nel campionato appena concluso. Ai tifosi dico semplicemente 'grazie, per quello che ci hanno dato quest'anno, sono stati spettacolari.