Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Trapani, Pasquale De Vita verso i saluti

Trapani, Pasquale De Vita verso i salutiTuttoB.com
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
martedì 1 dicembre 2015, 18:20Flash news
di Tommaso Ardagna

Poco utilizzato e forse troppo presto considerato un flop. Pasquale De Vita, attaccante classe ’94 giunto in estate dal Verona, fin dall’inizio della stagione ha totalizzato soltanto la miseria di 27 minuti con la maglia del Trapani, nel bel mezzo dei quali ha regalato anche sprazzi di buona qualità con tanto gol realizzato contro il Vicenza.

Nonostante tutto però, mister Cosmi continua a trovare poco spazio per dare modo ad appassionati e tifosi di saggiare le proprie qualità e c'è chi per lui pensa già un futuro altrove, magari a partire dalla finestra invernale di mercato.

Contattato dalla redazione web de losportivomagazine.com, l’agente del giocatore Fabrizio Cicchetti dice la sua sul possibile futuro del giocatore: “Pasquale in questo momento non sta giocando, credo per scelta tecnica, il mister gli sta preferendo altri giocatori, il ragazzo rispetta le scelte e cerca di mettere in difficoltà il mister durante gli allenamenti. Pasquale sta bene a Trapani e non c’è nessun problema con la società, vedremo, prima della sosta faremo un confronto con il direttore sportivo Faggiano per vedere quale è la situazione del giocatore e capire se rimanere a Trapani o farlo giocare altrove”.