Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Trapani, Cosmi: "Sono curioso di vedere come si comporta la squadra fuori casa"

Trapani, Cosmi: "Sono curioso di vedere come si comporta la squadra fuori casa"TuttoB.com
© foto di foto Federico De Luca
domenica 29 marzo 2015, 09:20Flash news
di Riccardo Chiorzi
fonte trapanicalcio.it

L'esperienza non è mai troppa e Serse Cosmi ne sà qualcosa. Durante la conferenza stampa pre Brescia-Trapani mette in guardia tutti convinto di poter fare risultato

“Ho messo la squadra in guardia subito dopo la partita contro il Bologna – dice mister Serse Cosmi alla vigilia della partenza per la Lombardia -, perché conosco l’ambiente, conosco la qualità del Brescia. Era doveroso farlo, per i pericoli che la mia squadra può affrontare. Essere sul pezzo, come si dice, credo sia fondamentale. Ma bisogna avere anche la consapevolezza di quello che è il nostro valore, di quelle che sono le nostre qualità e di quelle che sono le nostre possibilità. Che esistono e sono concrete. Sono convinto che, giocando come abbiamo giocato contro la Ternana e contro il Bologna, abbiamo possibilità di fare risultato”.

Prosegue poi dicendo di essere: "Curioso di vedere come si comporta la squadra fuori dal nostro stadio. Voglio capire come mai una squadra come la nostra non sia riuscita spesso ad esprimersi al meglio fuori casa, anche perché per caratteristiche mi sembra una squadra che possa giocare meglio in trasferta piuttosto che in casa. Il campionato fino ad ora ha raccontato certe cose e quindi bisogna guardare a quello che è stato. Poi può anche cambiare tutto molto velocemente, non è detto. Però intanto proseguiamo a far sì che casa nostra rimanga casa nostra. Poi ogni tanto vediamo un po’ di “appropriarci” anche dei campi avversari”

Prima di ringraziare la società per l'opportunità data si dice rammaricato “per la situazione del Brescia, per i giocatori, per i tifosi, ma a me – dice- ora interessa il Trapani”.