Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Trapani, Boscaglia soddisfatto: "Il pari risultato più giusto”

Trapani, Boscaglia soddisfatto: "Il pari risultato più giusto”TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 20 settembre 2014, 00:20Trapani
di Nicola Pace

Intervenuto in conferenza stampa al termine del rocambolesco match del Cabassi, il tecnico del Trapani Roberto Boscaglia ha analizzato il buon pari ottenuto dai suoi contro il Carpi: "Credo che il pareggio sia stato il risultato più giusto. Siamo partiti benissimo con una grandissima occasione di Barillà, poi il Carpi ha avuto quindici minuti di furore agonistico e ha trovato due reti. Lì la nostra squadra ha un pò traballato però è stata molto forte dal punto di vista mentale". 

"Recuperare una partita dopo aver preso due goal nel giro di 10 minuti contro una squadra che si difende bene e riparte egregiamente come il Carpi non era facile. Abbiamo avuto la pazienza di lavorare sugli esterni e anche centralmente"- ha spiegato il tecnico granata. 

"Abbiamo accorciato le distanze ed infine abbiamo pareggiato meritatamente. Nel secondo tempo c'è stato molto equilibrio e la partita è stata molto maschia ma senza grandi sussulti. Non ci siamo accontentati del pareggio, abbiamo cercato di vincere fino alla fine però cercando anche di non perdere e stando attenti alle loro ripartenze, l'arma migliore del Carpi. La grandissima forza di questa squadra è stata a livello mentale e anche a livello fisico perché in undici contro undici abbiamo tenuto il campo in maniera fantastica, soprattutto dopo il 2-0 del Carpi che poteva veramente abbatterci"- ha concluso.