Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

TIM CUP - Secondo turno: Cremonese corsara a Trapani

TIM CUP - Secondo turno: Cremonese corsara a TrapaniTuttoB.com
© foto di Federico De Luca
domenica 17 agosto 2014, 23:30Flash news
di Giuseppe Adragna

La Cremonese espugna il Provinciale di Trapani nel secondo turno di TIM Cup 2014-2015 con il risultato di 1-2 grazie alle reti di Kirilov, giunta appena dopo 30 secondi dal fischio d'inizio e Brighenti in chiusura di tempo. Per i granata la marcatura giunge al 95' con Barillà, troppo tardi per le speranze di qualificazione dei granata. Ottima la prova del portiere ospite Venturi che in più di un'occasione salva il risultato dei grigiorossi. Al terzo turno della competizione la Cremonese incontrerà l'Hellas Verona al Bentegodi.

Nel post partita è intervenuto il centrocampista ex Reggina nella mixed zone del Provinciale: "Ci dispiace per i tifosi che sin dal primo momento in cui siamo ritornati in città dopo il ritiro ci sono stati molto vicino e anche questa sera sono accorsi numerosi qui allo stadio - ha affermato Barillà. Il nostro campionato inizia tra quindici giorni e in questo arco di tempo ci prepareremo per farci trovare pronti all'esordio". 

IL TABELLINO

TRAPANI-CREMONESE 1-2

RETI: 1' Kirilov (C), 43' Brighenti (C), 90'+5' Barillà (T)

TRAPANI (4-4-2): Marcone; Lo Bue (41' Daì), Pagliarulo, Caldara, Rizzato; Basso (63' Falco), Barillà, Nadarevic, Aramu; Citro, Iunco (46' Mancosu). 

A disp.: Gomis, Pastore, Martinelli, Scozzarella, Zampa, Raimondi, Feola, Lombardi, Abate.

All.: Roberto Boscaglia

CREMONESE (4-3-3): Venturi; Marongiu, Giorgi, Bassoli, Favalli; A. Marchi, Jadid, Lombardo; Kirilov (88' Zieleniecki), Brighenti (83' Manaj), M. Marchi (77' Di Francesco).

A disp.: Galli, Palomeque, Gambaretti, Tripsa, Ionascu, Mascolo.

All.: Mario Montorfano

ARBITRO: Sig. Maurizio Mariani di Aprilia (Assistenti: Santoro di Catania e Oliveri di Palermo. Quarto uomo: Guarino di Caltanissetta)

AMMONITI: Venturi (C), Lombardo (C), Caldara (T), A. Marchi (C); Nadarevic (T), Manaj (C)