Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ternana, Zadotti agli allenamenti della squadra

Ternana, Zadotti agli allenamenti della squadraTuttoB.com
giovedì 26 marzo 2015, 16:20Ternana
di Fabio Tosti
fonte www.terninrete.it

Durante l'allenamento di ieri, la Ternana ha ricevuto la visita del presidente, Franco Zadotti, il quale ha incoraggiato i giocatori a dare il massimo sino alla fine del campionato rassicurandoli che la società non sarà venduta e che la stessa manterrà gli impegni presi. Confermata, poi, la fiducia nella formazione di tesser  confidando anche in un felice esito della lotta per evitare i play-out. Una visita che il gruppo rossoverde ha gradito molto come hanno dichiarato anche Fazio, il capitano, e Ceravolo, presentatisi in sala stampa per le interviste di metà settimana.

Poi, tutti in campo ad eccezione di Sala, Russo, ma le condizioni dei due non preoccupano, Piredda, Eramo, probabile che tornerà a disposizione per la partita interna con il Bari, e Masi. La seduta ha previsto esercitazioni tattiche ed atletiche che si sono alternate più volte nel corso del pomeriggio. La parte tecnica è stata curata in una metà campo da Strukelj che ha preso in consegna gli attaccanti e da Tesser che, invece, ha lavorato con i difensori e centrocampisti " ripassando " tutti i movimenti che una efficace fase difensiva efficace richiede.

Tesser ha cambiato spesso composizione del reparto difensivo provando ora la difesa a 3 ed ora quella a 4 con Falletti a fungere da trequartista dietro alle due punte, Avenatti e Ceravolo. Da segnalare che sul finale di allenamento è uscito anzitempo Antonio Palumbo ancora alle prese con quel dolore all'inguine che ormai lo affligge da un paio di settimane.