Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ternana, Tesser: "Abbiamo subito il goal del pari in maniera abbastanza ingenua"

Ternana, Tesser: "Abbiamo subito il goal del pari in maniera abbastanza ingenua"
sabato 2 maggio 2015, 17:30Ternana
di Marco Romano
fonte dal nostro inviato a Lanciano Marco Romano

Tesser vede il bicchiere mezzo vuoto e non digerisce il pareggio raggiunto dagli avversari sul finale della prima frazione: "Sarebbero stati punti pesanti. Abbiamo preso goal al 45' in maniera abbastanza ingenua, come ci è successo qualche giorno fa a Catania. All'inizio abbiamo gestito bene il vantaggio poi negli ultimi 15 minuti del primo tempo abbiamo subito il Lanciano".

Sulle due clamorose occasioni fallite da Avenatti: "Felipe ha grandi qualità tecniche, ma purtroppo sotto porta deve migliorare in cattiveria. Anche oggi due occasioni le abbiamo avute".

Sulle ultime giornate del campionato: "I finali di stagioni son sempre da stare particolarmente attenti. Penso che il Lanciano con il punto di oggi si sia salvato. Noi abbiamo uno scontro con la Pro Vercelli quasi decisivo la settimana prossima. Lo scorso anno la Ternana si è salvata alla penultima giornata. Speriamo di centrare la prossima giornata una vittoria che ci manca da 2-3 partite".

Sui cambi effettuati a centrocampo: "Viola mi ha chiesto il cambio. Palumbo l'ho visto invece turbato dal fallo di rigore nei primi minuti del secondo tempo e ho optato per il cambio".

Anche Tesser si unisce alla schiera di quelli che giocando contro il Lanciano ne hanno elogiato il proprio capitano: "Mammarella è un ottimo calciatore. Ha un piede sinistro meraviglioso che mette in mezzo dei palloni…è senz'altro uno di quei giocatori che ha avuto una carriera inferiore rispetto alle sue qualità".