Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ternana, ripresi gli allenamenti in vista del Bari

Ternana, ripresi gli allenamenti in vista del BariTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
lunedì 30 marzo 2015, 21:20Flash news
di Fabio Tosti

Dopo il pareggio ottenuto ieri nella trasferta di Cittadella, oggi pomeriggio la Ternana è tornata subito al lavoro per cominciare a preparare il prossimo impegno, di giovedì sera contro il Bari. Sul terreno del Liberati hanno cominciato a correre i ragazzi che non sono stati impiegati ieri dall'inizio al Tombolato.

La notizia è che si è rivisto Eramo: il centrocampista sta recuperando dopo il brutto infortunio alla caviglia. Il centrocampista ha provato alcuni allunghi dal fondo del campo fino alla metà. Nel corso del blando riscaldamento, insieme ai panchinari, si sono visti anche Bastrini, Gavazzi e Russo. All'antistadio, invece, si sono allenati Sala e Gava, ma è comparso anche Brignoli. Il resto della squadra ha fatto scarico in palestra, quindi non sono apparsi né i titolari né l'allenatore.

Le riserve si sono poi trasferite al Taddei per una partita contro la Primavera. Questi i giocatori schierati da Strukelj: Gava, Ferronetti, Dianda, Russo, Milinkovic, Palumbo, Janse e Dugandzic. Anche Gagliardini e Taurino sono stati impiegati con la prima squadra. Undici contro undici, dunque, con Sala a difendere i pali degli avversari e a gridare a gran voce per comandare la retroguardia. Curioso il vantaggio della squadra di Fabrizio Durante, che poco dopo, però, si è fatta pareggiare e superare. Domani si torna in campo, per preparare al meglio la gara interna pre-pasquale.