Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ternana - Perugia, parlano i due tecnici

Ternana - Perugia, parlano i due tecniciTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
sabato 18 aprile 2015, 18:40Flash news
di Fabio Tosti
fonte www.calcioternano.it

E’ terminato 0-0 il derby dell’Umbria tra rossoverdi e biancorossi. In sala stampa sono intervenuti i due tecnici, sostanzialmente soddisfatti del risultato.

Attilio Tesser: Abbiamo affrontato bene questa sfida, creato delle occasioni e concesso poco. Nella ripresa siamo un pò calati ma grandi occasioni agli avversari non le abbiamo concesse. Il pareggio alla fine è sostanzialmente giusto. Noi siamo una squadra molto giovane: guardate Mantovani e Giacomazzi che in termini di esperienza ne hanno da vendere. I nostri ragazzi stanno giocando piuttosto bene e di questo ne dobbiamo essere soddisfatti. Ora dobbiamo cercare di centrare il nostro obiettivo ovvero la permanenza. Volevamo vincere per i nostri tifosi e questa cornice di pubblico straordinaria”

Andrea Camplone: “Abbiamo conquistato un punto importante, siamo mancati nella prima parte della partita poi nella ripresa costruito diverse occasioni. Mi aspettavo una partita più brillante, nella prima frazione siamo entrati contratti e poco spensierati. Nei secondi 45 di gioco invece più spregiudicati, ariosi creando i presupposti per segnare. Era una partita molto sentita, un punto che ci permette di dare continuità ai nostri risultati”