Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ternana - Perugia, il derby dei capitani

Ternana - Perugia, il derby dei capitaniTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
sabato 18 aprile 2015, 19:20Flash news
di Fabio Tosti
fonte www.calcioternano.it

E' stato un derby combattutto, ma sostanzialmente corretto. A fine match, i capitani delle due sqaudre analizzano la partita.

Pasquale Fazio: ” E’ stato un derby di rara intensità e nel complesso il pareggio finale rispecchia quanto visto in campo. Siamo partiti con lo spirito giusto ed infatti nei primi venti minuti andati vicino al vantaggio in un paio di circostanze per merito di Gavazzi. Nella ripresa è venuto fuori il Perugia ma noi non abbiamo concesso altro che uno sterile possesso palla. Il Liberati? Una cornice di pubblico fantastica ma ero certo che il popolo ternano avrebbe risposto degnamente all’evento”

Guillermo Giacomazzi: “Un punto che fa classifica, anche se io vorrei sempre vincere. Il nostro approccio non è stato dei migliori come quello dei rossoverdi, sicuramente molto meglio nella ripresa. Oggi era una partita speciale e ne eravamo ben consapevoli. Bojinov? E’ un bravo ragazzo lo conosco da tanto tempo e so che carica le partite in modo particolare”