Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ternana, parla il reparto difensivo

Ternana, parla il reparto difensivoTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
sabato 2 maggio 2015, 20:00Ternana
di Fabio Tosti
fonte Radio Galileo

Al termine di una partita combattuta, e finita con il classico risultato tra le due squadre al Biondi (1-1 per il terzo anno di fila), parlano così i due centrali di difesa rossoverde.

Valjent: "Non siamo soddisfatti, abbiamo ottenuto un solo punto quando dovevamo ottenerne 3. Ora con la Pro Vercelli non sarà certamente facile, dovremo vincere a tutti i costi per salvarci. Io oggi dovevo marcare Thiam che è un avversario molto ostico perché è veloce. Non credo che quello di oggi fosse un mio gol, perchè non penso che la palla mi abbia toccato, ma l'importante è che sia entrata. Io comunque sono ottimista, dobbiamo sempre esserlo. Sono molto felice di quello che sto facendo in questa stagione e che il mister mi stia dando fiducia".

Meccariello: "Oggi era importante fare punti per muovere la classifica, perchè, guardandola ad oggi saremmo salvi. E' stato importante non essere ammonito, perchè ero diffidato, anche il mister mi aveva chiesto di non essere ammonito ad ogni costo. Non ho visti bene il fallo di mano di Palumbo, le regole non sono chiare, dovrei riguardare l'accaduto per capire di preciso cosa sia successo. Oggi era molto caldo non era neanche facile giocare ad un certo punto, non si riusciva più a fare quello che volevamo. Il pareggio non va di sicuro bene perchè noi non siamo salvi ed è questo il nostro obiettivo. I tifosi non sono ingenerosi, noi dobbiamo ringraziarli e dobbiamo lottare nella stessa direzione, per ottenere la salvezza".