Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ternana, il presidente Zadotti sui tifosi del Perugia

Ternana, il presidente Zadotti sui tifosi del PerugiaTuttoB.com
martedì 21 aprile 2015, 16:00Ternana
di Fabio Tosti
fonte www.ternanacalcio.com

Un pubblico da Serie A, a loro detta e nei numeri, ma non nei modi e nella trasferta di Terni. I tifosi del Perugia sono tornati a casa dopo aver distrutto bagni e settore ospite, a loro riservato per il derby di sabato scorso, oltre a gesti di poca classe contro i Distinti A. Comportamenti che dovrebbero suscitare sdegno ed imbarazzo, ma secondo il presidente del Perugia sono cose che possono capitare. Così commenta, invece, il presidente Francesco Zadotti sul sito ufficiale della società rossoverde.

“Chi ha perpetrato questo scempio dovrebbe essere rinchiuso in una gabbia altro che partite di calcio. Lo stesso trattamento meriterebbero coloro che, appena scesi dai pullman dietro il settore ospiti, hanno pensato bene di orinare, senza peraltro che nessuno intervenisse, rivolti alla tribuna che ospitava i tifosi della Ternana. Queste inciviltà vanno combattute con fermezza – conclude Zadotti – a tutela di tutti e dello sport in generale”.