Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ternana: domani la presentazione ufficiale della squadra

Ternana: domani la presentazione ufficiale della squadraTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
martedì 2 settembre 2014, 15:20Ternana
di Christian Pravatà
fonte www.ternanacalcio.com

Per il quarto anno consecutivo la sala consiliare del Comune di Terni, ospiterà la presentazione ufficiale dellaTernana Calcio ai suoi tifosi ed a tutta la città. L’evento avrà luogo mercoledì 3 settembre, a partire dalle ore11.30. Il presidente Zadotti, lo staff dirigenziale e tecnico oltre che la squadra al completo saranno ospiti del sindaco Leopoldo Di Girolamo e dell’assessore allo sport Emilio Giacchetti nella "casa" di tutti i ternani. 

Dopo la presentazione della squadra in Comune prevista per le 11.30, nel pomeriggio di mercoledì 3 settembre saranno svelate le nuove divise ufficiali per la stagione 2014/15. Appuntamento quindi al"Ternana Store" di viale dello Stadio 75 a partirte dalle ore 18.00. A margine dell'incontro dirigenti, tecnici e calciatori saranno felici di intrattenersi con i tifosi per gustare un aperitivo insieme.