Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ternana, contro il Cittadella arbitra Luigi Nasca

Ternana, contro il Cittadella arbitra Luigi NascaTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
venerdì 27 marzo 2015, 17:20Flash news
di Fabio Tosti
fonte www.terninrete.it

Sarà il 38enne Luigi Nasca di Bari a dirigere la delicata gara tra il Cittadella e la Ternana, in programma domenica pomeriggio alle ore 15. Nasca sarà couadiuvato da Stefano Bellutti di Trento e da Nicolò Calò di Molfetta e dal quarto uomo Federico Fanton di Lodi, arbitro di Lega Pro.

Nasca è al suo sesto anno nella Can di B dove finora ha diretto 116 partite con 45 vittorie delle squadre di casa, 43 pareggi e 28 successi delle formazioni impegnate in trasferta: 43 i rigori concessi e 43 le espulsioni decretate. Il fischietto pugliese vanta anche tre presenze in serie A.

Sono tre i precedenti con i colori rossoverdi: nella stagione 2008/2009, in prima divisione, ha diretto Ternana-Real Marcianise 2-1 e Perugia-Ternana 0-0 mentre nella stagione 2012/2013, in serie B, ha arbitrato Ternana-Brescia 1-0. Nove, invece, i precedenti con il Cittadella che con Nasca ha ottenuto due vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte.