Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ternana - Bari, le probabili formazioni

Ternana - Bari, le probabili formazioniTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 1 aprile 2015, 21:00Flash news
di Fabio Tosti
fonte www.calcioternano.it

Nella rifinitura odierna il tecnico Attilio Tesser ha provato entrambi i sistemi di gioco proposti durante il campionato, ovvero 4-3-1-2 e 3-5-2. Proprio al San Nicola decise di abbandonare il primo citato, e l’ipotesi è che contro i galletti si tornerà al modulo con il rifinitore dietro le due punte. In tal caso spazio a Dianda e Popescu sugli esterni; Fazio è squalificato, mentre Vitale dovrebbe accomodarsi in panchina così come Viola, che potrebbe lasciare spazio a Palumbo. Sono indisponibili inveceEramo, Masi, Piredda e Falletti

In casa Bari l’esterno basso Stefano Sabelli è tornato dall’impegno con la sua nazionale: mister Nicola lo inserirà sin dal primo minuto. La formazione pugliese vedrà un’altra sola variazione rispetto a domenica, con Caputo per Ebagua, fermato dal Giudice Sportivo. In dubbio la presenza di Donati, comunque convocato: al suo posto pronto Schiattarella con lo spostamento di Bellomo in cabina di regia. Non ci sono ulteriori assenti in casa biancorossa, per una formazione capace di mantenere la porta inviolata negli ultimi 276 minuti.

La Ternana dovrebbe così presentarsi (4-3-1-2): Brignoli, Dianda, Meccariello, Bastrini, Popescu, Valjent, Russo, Palumbo, Gavazzi, Ceravolo, Avenatti.

La probabile formazione del Bari vede invece (4-3-3): Guarna, Sabelli, Contini, Rinaudo, Calderoni, Romizi, Donati, Bellomo, Galano, De Luca,  Caputo.