Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia: secondo giorno di lavoro per gli uomini di Bjelica

Spezia: secondo giorno di lavoro per gli uomini di BjelicaTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
martedì 22 luglio 2014, 15:40Spezia
di Christian Pravatà
fonte www.acspezia.com

Uno splendido sole da il benvenuto al secondo giorno di lavoro delle Aquile in Val di Fassa. Sul terreno del sussidiario del Cesare Benatti, il gruppo aquilotto prosegue la sua marcia verso il primo impegno ufficiale della stagione (17 agosto in Tim Cup, oggi il sorteggio).

Dopo il riscaldamento tecnico svolto nel cerchio di centrocampo, aquilotti divisi in tre gruppi: neri, verdi e arancio. Il mister-arbitro Bjelica incita, suggerisce, provoca; dopo il primo round di circolazione palla ad alta intensità, sono gli arancio a dover pagar pegno (10 flessioni), ma, le non troppo velate polemiche su un paio di decisioni arbitrali, smuovono l'orgoglio e i casaccaccati arancioni si riscattano nella seconda esercitazione. 'La miglior risposta degli arancio all'arbitro' scherza il tecnico.

A chiudere, ancora sfida triangolare tra i tre gruppi:

Neri-Arancio 1-0 Madonna

Arancio-Verdi 0-0

Verdi-Neri 0-0

A riposo Mario Situm che, dopo il problema muscolare accusato ieri, sarà sottoposto quest'oggi a controllo ecografico. Lavoro differenziato per Giannetti e Rivas; seconda seduta giornaliera prevista per le 17:00.