Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia: primo allenamento per Bianchetti

Spezia: primo allenamento per BianchettiTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 30 gennaio 2015, 16:20Spezia
di Christian Pravatà
fonte www.acspezia.com

Seduta di allenamento mattutino per lo Spezia di mister Bjelica che si avvicina a grandi falcate al posticipo di lunedì sera contro l’Avellino. Dopo il bagno di folla di ieri riservato al bomber brasiliano Nenè, i tifosi aquilotti non hanno fatto mancare il loro caloroso saluto al ritorno in bianco di Matteo Bianchetti. Il capitano dell’Under 21 del tecnico Di Biagio, ha svolto una seduta in palestra e fisioterapia per via di una preesistente elongazione al retto femorale della coscia sinistra.

Il gruppo, dopo un intenso riscaldamento tecnico, ha incentrato il lavoro di giornata sulla tattica con esercitazioni ad hoc predisposte dallo staff aquilotto, con il timoniere mister Bjelica sempre prodigo di consigli, in tutte le lingue, per i suoi ragazzi. Proseguono nella tabella di recupero personalizzato Ciurria, Datkovic, De Col e Juande.