Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia: in allenamento si rivedono Ciurria, De Col e Tamas

Spezia: in allenamento si rivedono Ciurria, De Col e TamasTuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 11 febbraio 2016, 22:20Flash news
di Christian Pravatà
fonte www.acspezia.com

Terzo giorno di lavoro e quarta seduta di allenamento per le Aquile in vista della sfida di domenica prossima contro il Livorno. 

Sul centrale di Follo, sotto un tiepido sole, il gruppo dei bianchi ha potuto lavorare in maniera approfondita sulla tattica, con mister Di Carlo, sempre prodigo di consigli, che ha mischiato uomini e moduli per valutare al meglio condizione e affinità dei suoi. A fine seduta, spazio agli specialisti dei calci piazzati che hanno lavorato sulla precisione sfidando un Simon Sluga in versione spiderman. Insieme con il gruppo De Col e Tamas, mentre Ciurria, dopo 70 minuti con i compagni, ha terminato la seduta con lavoro tecnico-atletico dedicato. Badiali, Schiattarella e Sanchez della Primavera aquilotta hanno lavorato con la Prima Squadra. Antonio Piccolo ha svolto del lavoro conservativo a scopo precauzionale. A parte Canadjija, Juande, Kvrzic, Martic e Okereke. 

Per domani in programma una seduta di lavoro a porte chiuse.