Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia: domani ripresa degli allenamenti

Spezia: domani ripresa degli allenamentiTuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 8 febbraio 2016, 19:20Flash news
di Christian Pravatà
fonte www.acspezia.com

Lo Spezia di mister Di Carlo, reduce da quattro risultati utili in questo avvio di girone di ritorno, ricarica le batterie in vista della sfida di domenica prossima contro il Livorno. 

Due i giorni di riposo concessi dal tecnico cassinate ai suoi ragazzi e ripresa dei lavori fissata per martedì pomeriggio, ore 15:00, presso il C. S. Comunale di Follo; nella giornata di mercoledì è invece prevista una doppia seduta di lavoro.

Non saranno col gruppo Gennaro Acampora e Luca Vignali che, in vista dell'amichevole della B-Italia contro l'Under 21 azzurra del CT Luigi Di Biagio, in programma mercoledì 10 febbraio alle ore 11:45 sul terreno dello stadio "Comunale" di Chiavari, hanno ricevuto la convocazione del tecnico federale Massimo Piscedda e saranno da martedì mattina a disposizione del tecnico azzurro; i giovani azzurri torneranno da giovedì a disposizione del tecnico aquilotto.