Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia, Catellani: "Felice per il gol, il merito della vittoria è di tutta la squadra"

Spezia, Catellani: "Felice per il gol, il merito della vittoria è di tutta la squadra"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
sabato 20 settembre 2014, 13:20Spezia
di Christian Pravatà
fonte www.acspezia.com

Il suo gol, il secondo stagionale, è valso la vittoria nell'anticipo della 4a giornata nel derby ligure tra lo Spezia e la Virtus Entella; ancora una grande prova di Andrea Catellani: "Sono molto felice per il gol, il merito è di tutta la squadra come il risultato, siamo stati bravi. Tutti ci siamo impegnati al 100%, perchè volevamo fortemente la vittoria. Anche nel finale, nonostante qualche acciacco, abbiamo stretto i denti e ci siamo sacrificati. A livello personale sto bene, sono tranquillo perchè sento la fiducia del mister, dei compagni e della Società".

Il suo assist per Catellani ha sbloccato la gara prima dell'intervallo, ma la corsa senza sosta di Francesco Migliore ha creato continui problemi alla retroguardia biancoceleste: "E' un risultato giusto che ci premia al termine di una gara dura. Il gol è arrivato al termine di una bella azione corale, ma di certo avremmo potuto chiudere prima la gara. Pelizzoli è stato davvero bravo in più di un'occasione. Anche nel finale, quando siamo andati in sofferenza per via di qualche infortunio, non abbiamo mai avuto paura dell'Entella".