Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia: allenamento sotto la pioggia per gli aquilotti

Spezia: allenamento sotto la pioggia per gli aquilottiTuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 3 febbraio 2016, 21:20Flash news
di Christian Pravatà
fonte www.acspezia.com

La pioggia insistente degli ultimi giorni non rallenta le operazioni di avvicinamento dei bianchi alla sfida di sabato contro il Perugia. Mister Di Carlo e il suo staff, per la seconda seduta settimanale, hanno modulato i carichi di lavoro: esercizi di mobilità articolare alternata a tattica con e senza palla, a seguire lavoro di circolazione palla in spazi ridotti; a chiudere, chi non è stato impegnato contro la Salernitana, ha sostenuto una partitella a ranghi misti su metà campo, il resto del gruppo ha lavorato per 20 minuti in palestra.

Dopo la prima parte di tattica a secco, seconda parte di lavoro conservativo per Emanuele Calaió, Antonio Piccolo, Daniele Sciaudone, Andrea Catellani e Nico Pulzetti. Insieme con la Prima Squadra anche i giovani Terminello, Maggiore e Sanchez. Proseguono nei programmi di recupero personalizzati Ciurria, Crocchianti, Juande, Martic e Okereke.

Per domani è in programma una singola seduta di lavoro che verrà svolta a porte chiuse.