Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spal: oggi incontro in Lega Calcio con le altre neo promosse in B e le retrocesse dalla Serie A

Spal: oggi incontro in Lega Calcio con le altre neo promosse in B e le retrocesse dalla Serie ATuttoB.com
martedì 31 maggio 2016, 21:20Flash news
di Christian Pravatà
fonte www.spalferrara.it

Nella giornata di oggi la Spal si è recata a Milano per una riunione negli uffici della Lega di Serie B. La delegazione biancazzurra, con a capo il presidente Walter Mattioli, è stata accolta dal Direttore Generale della Lega di Serie B, Paolo Bedin.

Alla riunione erano presenti le tre squadre neo promosse dalla Lega Pro (Spal, Benevento e Cittadella) e le tre squadre retrocesse dalla Serie A (Frosinone, Carpi ed Hellas Verona).

Sono stati fatti importanti approfondimenti e focus sulle singole aree societarie, a partire da quella Amministrativa, passando dal settore Marketing e Commerciale, sino ad arrivare alla Comunicazione e all’Ufficio Stampa. Il tutto per analizzare le necessità che comporterà la prossima stagione agonistica.

Un primo incontro che ha tenuto conto di tanti aspetti, in particolare riguardanti le sponsorizzazioni e il codice di autoregolamentazione che potranno comunque variare nei prossimi mesi prima dell’inizio ufficiale del nuovo campionato.