Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B, Sampdoria-Ascoli 0-1 (pt): bianconeri avanti con Duris; gol annullato a Rodriguez

Serie B, Sampdoria-Ascoli 0-1 (pt): bianconeri avanti con Duris; gol annullato a RodriguezTuttoB.com
lunedì 11 marzo 2024, 21:30Flash news
di Marco Lombardi

Ascoli meritatamente in vantaggio sulla Samp, a Marassi, al termine del primo tempo del posticipo che chiude la 29esima giornata di Serie B. Bianconeri padroni del campo: passano con Duris in apertura, colpiscono un palo con Rodriguez e si vedono annullare il raddoppio per fallo di mano in area dell'autore del gol. Samp pericolosa solo nel finale con un siluro di Kasami.    

Avvio aggressivo dei bianconeri, che al 10' sono già in vantaggio: Valzania pesca in area Duris, che calcia di sinistro e, complice una deviazione di Ghilardi, fa secco Stankovic. La replica della Samp si materializza al 19': Darboe semina il panico a sinistra e, dal fondo, pennella per la testa di Kasami, che non inquadra il bersaglio. Lievitano i doriani, ma è ancora l'Ascoli a rendersi pericoloso alla mezz'ora con Rodriguez che, innescato da una verticalizzazione chirurgica di Caligara, colpisce a botta sicura ma Stankovic si salva con l'ausilio del montante. Sempre Ascoli al 38': Rodriguez segna, ma il gol è annullato per un tocco di mano galeotto in area doriana di Duris. La Samp si scuote dal torpore e sfiora il pareggio con una bordata di Kasami da distanza siderale, Vasquez si rifugia in corner.