Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Entella, Sansovini: "A Spezia ho vissuto bei momenti, ma ora penso solo alla partita"

Entella, Sansovini: "A Spezia ho vissuto bei momenti, ma ora penso solo alla partita"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 18 settembre 2014, 15:20Virtus Entella
di Christian Pravatà
fonte www.tuttoentella.com

Spezia-Entella non sarà una partita come le altre per Marco Sansovini. Due stagioni passate in bianconero e 21 gol realizzati. In riva all'Entella per ora una sola rete in campionato, la storica prima marcatura in B per i biancocelesti, in quel di Bologna. Per parlare del derby, e del momento della formazione di Luca Prina, i colleghi di TuttoEntella.com hanno avuto il piacere di contattare in esclusiva l'attaccante biancoceleste:

Marco, un punto in questo avvio di campionato avete decisamente raccolto meno di quanto seminato. Come mai secondo te?

"Le motivazioni sono tante. Sicuramente abbiamo sbagliato alcune cose noi e poi, non per attaccarsi alle solite cose, ci sono stati ad ogni partita alcuni errori arbitrali evidenti purtroppo".

Venerdì una sfida che per te non sarà come le altre. Torni in uno stadio che ti ha visto capitano per due anni. Quali sono i tuoi ricordi della tifoseria aquilotta?

"E' una tifosera passionale a livello incredibile che sicuramente nei momenti belli ti spinge in maniera clamorosa. Diventa un fattore importante durante la partita. Ho vissuto momenti belli, momenti meno belli ma li ricordo tutti con affetto".

Emozionato del tuo ritorno al "Picco"?

"Sono molto contento, ma bisogna pensare alla partita. Al resto ci sarà modo e maniera di salutare la gente, ma in questo momento sono concentrato sulla partita".

Che partita sarà il derby?

"Intanto noi lo dobbiamo vivere come ogni partita. Dovrebbero essere tutti derby e nessun derby. Contano i tre punti in palio. Certamente incontriamo una squadra che ha cambiato molto durante l'estate ma che ha trova i giusti meccanismi. Sarà una partita difficile".