Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Salernitana, il salernitano Citro regala 3 punti al Trapani

Salernitana, il salernitano Citro regala 3 punti al TrapaniTuttoB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
domenica 11 ottobre 2015, 22:30Salernitana
di Luca Esposito
SALERNITANA-TRAPANI 0-1

Una gara, quella valevole per la 7^ giornata del campionato di Serie B, sfortunata per la Salernitana, in quanto malgrado gli sforzi non è riuscita a fare una rete neanche una volta. Il Trapani si è difeso bene, riuscendo nell'intento di portare a casa la vittoria. E' Citro il marcatore che al 4' del primo tempo la infila nel sacco. In seguito, viene concesso un rigore ai granata di Salerno, ma Gabionetta spreca clamorosamente facendosi parare il tiro. Nel secondo tempo è sempre la Salernitana a mostrarsi maggiormente pericolosa, ma alla fine il risultato è rimasto invariato, con i siculi che infine conquistano i tre punti. Da segnalare l'ammonizione di Gabionetta, che quindi arrivando al 5° cartellino giallo, salterà il prossimo impegno con la Virtus Entella.

Tabellino della gara

SALERNITANA (4-3-1-2): Terracciano; Lanzaro (19' st. Coda), Schiavi, Empereur, Rossi; Bovo, Pestrin (34' Troianiello), Moro; Sciaudone; Gabionetta (28' st. Milinkovic), Donnarumma. A disp: Patella, Pollace, Perrulli, Empereur, Odjer, Tarallo. Allenatore: Vincenzo Torrente.

TRAPANI (4-3-1-2): Andrade, Fazio (14' st. Pagliarulo), Perticone, Scognamiglio, Rizzato, Barillà, Scozzarella, Ciaramitaro, Coronado (23' Eramo), Torregrossa (25' st. Montalto), Citro. A disp: Fulignati, Basso, Sparacello, Raffaello, Pastore, Cavagna. Allenatore: Serse Cosmi.

Arbitro: Pezzuto di Lecce

Marcatore: 4' Citro

Ammoniti: Sciaudone, Pestrin, Lanzaro, Gabionetta, Ciaramitaro, Barillà

Note:  al 4' st. Gabionetta sbaglia un calcio di rigore. Si sono registrati 9587 spettatori.