Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pro Vercelli, Scazzola: "Pensiamo a noi, servirà la squadra vista nelle ultime due gare"

Pro Vercelli, Scazzola: "Pensiamo a noi, servirà la squadra vista nelle ultime due gare"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 19 aprile 2015, 18:20Pro Vercelli
di Christian Pravatà
fonte www.magicapro.it

Il tecnico della Pro Vercelli, Cristiano Scazzola ha parlato oggi in conferenza stampa. Ecco cosa ha detto alla vigilia della delicata gara contro la Virtus Entella come riportano i colleghi di Magicapro.it

Non si può sbagliare: E’ il primo di cinque spareggi, anche se avremo altre due partite. Ci siamo allenati molto bene, arriviamo da due grandi prestazioni. Vogliamo fare anche la terza. Ci servono i tre punti. Entella come se giocassimo contro il Bologna.

Lontano da casa…: Serve la Pro delle ultime due partite.

Assenti: Uno non lo possiamo guardare, uno è squalificato. Chi ha sostituito Marchi ha fatto bene. Giochiamo di sera, l’intensità sarà diversa. Ci darà una mano. L’impresa dell’anno scorso è ancora nella mente di tutti. Chi c’era, ci sarà anche domani.

Beretta: E’ da ieri che si allena regolarmente. Sarà a disposizione.

Entella?: Non ci penso. Dobbiamo pensare a noi. Pensare agli altri va bene fino a un certo punto. Dobbiamo ricordarci di quelle che abbiamo fatto. Quando abbiamo fatto partite importanti siamo sempre usciti con dei punti.

Approccio con nuovo tecnico?: Non mi interessa. Non possiamo sperare negli altri. Dobbiamo ripetere prestazioni con Carpi, Vicenza e Livorno. Dopo questi tipi di partite, non avevamo credito, abbiamo fatto bene. Avremmo anche meritato di vincerle. Quando arrivi in fondo, alla fine qualcosa torna se hai fatto bene prima.

Risultati di ieri?: Non li abbiamo guardati. Dobbiamo vincere da qui alla fine. Guarderemo all’ultima partita. Non ci si può basare sugli altri. Di questi cinque scontri ne dobbiamo vincere almeno tre. Domani è il primo, iniziamo a vincere.

Tifosi chiedono Pro aggressiva… : Nelle altre partite non ci è riuscito. A volte ci sono state situazioni che non ce l’hanno permesso. Dobbiamo avere negli occhi le ultime prestazioni, anche se erano nel nostro campo. Domani c’è un terreno simile al nostro. Rispetto alle ultime trasferte sarà più simile al Piola.