Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pro Vercelli, Scazzola: "Contro lo Spezia dovremo correre tantissimo"

Pro Vercelli, Scazzola: "Contro lo Spezia dovremo correre tantissimo"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 2 marzo 2015, 17:20Pro Vercelli
di Christian Pravatà
fonte www.magicapro.it

Alla vigilia del match contro lo Spezia, il tecnico della Pro Vercelli, Cristiano Scazzola ha parlato in conferenza stampa, queste le dichirazioni riporate su Magicapro.it:

"Abbiamo tre partite. Abbiamo giocatori che non hanno recuperato da sabato. Aspettiamo domani mattina per capire. Non ci possiamo permettere di avere giocatori all’80%.

Bisognerà correre tanto e bene. Stare attenti a non commettere tanti errori che ci sono costati cari. In tante partite, soprattutto fuori casa, abbiamo concesso dei gol e poi si fa fatica. Speriamo che girino diversamente gli episodi. Anche sabato, il gol era regolare. Ci sono fattori che incidono, una volta tocca noi una volta tocca agli altri.

Russo ha preso una botta. Fabiano non ha recuperato del tutto. Lui come altri, danno il 100% e giocando tanto magari fatica a recuperare. Così anche Luppi, bisogna tener presente che fare tre partite da novanta minuti puoi perdere qualcosa. Abbiamo anche Di Roberto e altri. Ardizzone è fuori, problema alla schiena, non è disponibile per domani. Bani non ha ancora smaltito l’influenza.

Dobbiamo pensare a noi, sapendo che lo Spezia ha tanti giocatori di qualità. Ha fatto innesti importanti, sotto il profilo economico. Dobbiamo fare la partita di Varese o anche quella di Frosinone in parte. Rispetto all’andata riuscivamo ad andare in vantaggio, ora è più difficile. Ci vuole intensità. Sono fiducioso e anche i ragazzi. La strada è quella, è ancora lunga e difficile ma lo è per tutti. Dobbiamo fare una partita come abbiamo fatto ultimamente, con grande intensità, grande equilibrio".