Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pescara, Sebastiani: "Oggi partita da dentro o fuori.Zeman? L'allenatore ce l'abbiamo..."

Pescara, Sebastiani: "Oggi partita da dentro o fuori.Zeman? L'allenatore ce l'abbiamo..."TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
venerdì 29 maggio 2015, 11:20Flash news
di Christian Pravatà
fonte Tuttomercatoweb

"Purtroppo e per fortuna sono partite da dentro o fuori, così non abbiamo bisogno di ragionare più di tanto. Se non pensiamo riusciamo a fare ancora meglio, va bene così". Parla a TuttoMercatoWeb.com in vista della partita contro il Vicenza, il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani. 

La vostra novità si chiama Oddo allenatore. Può restare anche il prossimo anno?

"Come ho detto quando lo abbiamo portato in prima squadra non è uno a cui dare la croce sulle spalle. Abbiamo deciso di affidargli la panchina, sta facendo bene e spero continui così. Nulla è precluso. Sono sempre stato per i giovani, nessuno ha caricato Oddo di responsabilità, fa parte della nostra famiglia e quando l'ho chiamato s'è messo a disposizione". 

E Zeman? Sogno o realtà?

"È qualcosa che esce sempre fuori quando il mister è libero. Si parla sempre di Zeman, ma un allenatore ce l'abbiamo...". 

Vi siete visti?

"L'ho incontrato in occasione di Lazio-Juventus, ci siamo salutati. Ora è importante giocarci questo momento e basta". 

Al Vicenza c'è Marino, lo ritrova da avversario.

"Marino è un ottimo allenatore, l'anno scorso non avevo sbagliato a sceglierlo. Poi Cristalli ha saputo in pochi giorni mettere su un gruppo di ragazzi che ha dimostrato quanto vale. Marino è un bravo allenatore, una persona perbene e quando c'è stata l'occasione di farlo tornare all'opera gli abbiamo dato una mano".