Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pescara, Oddo: "Troppa frenesia all'inizio, meglio nel secondo tempo. Play-off? Mancano 4 gare e dobbiamo fare 12 punti"

Pescara, Oddo: "Troppa frenesia all'inizio, meglio nel secondo tempo. Play-off? Mancano 4 gare e dobbiamo fare 12 punti"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 23 aprile 2016, 21:20Flash news
di Marco Romano
fonte dal nostro inviato a Pescara Marco Romano

Massimo Oddo, nel giorno dell'80° compleanno della Pescara Calcio, conquista la quinta vittoria consecutiva, anche se la partita non è che abbia avuto il miglior avvio possibile: "Siamo partiti con troppa frenesia, troppi tocchi invece di farne due o tre al massimo. Su una palla persa in uscita abbiamo preso goal, poi siamo stati capaci di metterla in piedi. Nel secondo tempo siamo stati più fluidi nella manovra contro una squadra fisica che ci ha messo in difficoltà e giocando più velocemente abbiamo aggirato questa pecca”.

Le brutte notizie sono state il rosso a Verre e l'infortunio occorso a Verde: "Valerio poteva tirare la maglia anziché dare un calcione da dietro, comunque evitabile perchè eravamo in superiorità numerica. Daniele invece ha sofferto la distorsione della caviglia. Caprari? sapevamo avrebbe giocato una sessantina di minuti. La squadra sta divinamente, anche se alcuni acciacchi non consentono di allenarsi con continuità”.

Viste le ultime prestazioni del Caglieri e guardando le posizioni in alto forse potrebbe sopraggiungere qualche rammarico, Oddo però non si piange addosso e fa autocritica: "Se siamo lì è perchè la posizione è quella giusta. Abbiamo avuto un momento negativo come lo sta avendo il Cagliari ora, forse noi ne abbiamo avuti di più. E' tutto molto aperto. Dobbiamo pensare poco agli avversari ma a noi stessi. Abbiamo un vantaggio negli scontri diretti sia sul Bari che sul Trapani. La prossima partita sarà molto importante per consolidarci in questa posizione. Dobbiamo cercare di fare 12 punti".