Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pescara, il presidente Sebastiani: "Sabato sarà combattuta, ultimo treno per i playoff"

Pescara, il presidente Sebastiani: "Sabato sarà combattuta, ultimo treno per i playoff"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
giovedì 16 aprile 2015, 21:40Pescara
di Emi Paolo Palma

La redazione di Tuttomodenaweb.it ha intervistato in esclusiva il presidente del Pescara Sebastiani in vista della partita di sabato contro il Modena:

Presidente Sebastiani, la sua squadra viene da due sconfitte e l’ultima vittoria risale al 14 marzo, fu un 2-1 contro la capolista Carpi. Cos’è che non sta andando? Quale reparto in particolare ha più problemi?

"Non c’è un reparto in particolare con più problemi, quando non arrivano i risultati il problema è di tutta la squadra. Però tutto sommato le prestazioni non sono state così negative nelle ultime 4 partite: se togliamo la brutta sconfitta interna col Brescia ci possono stare i pareggi con lo Spezia e col Vicenza fuori casa. Ora però dobbiamo ripartire"

Nella sfida di sabato qual è il giocatore del Pescara che può fare la differenza e quale quello del Modena?

"Il Modena ha tanti giocatori di qualità, sarebbe troppo facile dire Granoche che è il maggior finalizzatore della squadra. Bisogna fare attenzione all’organico, non al singolo, e la stessa cosa vale per il Pescara: possono essere tutti determinanti, l’importante è giocare di squadra"

Che tipo di partita si aspetta sabato?

"Io mi aspetto una partita nella quale le due squadre, pur avendo obiettivi diversi, daranno tutto per raggiungere la vittoria. Per il Pescara dopotutto è l’ultima spiaggia se vuole entrare nella parte alta della classifica"

Cosa si aspetta da questo finale di stagione? Qual è il vostro obiettivo?

"Noi dobbiamo cercare di fare il meglio possibile: se vogliamo puntare ancora alla promozione dobbiamo giocare bene tutte le partite rimanenti, non soltanto contro il Modena. Quindi mi aspetto che la squadra risponda bene, non come negli ultimi due match: dobbiamo guadagnarci il risultato sul campo".