Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pescara: continua il lavoro a Boario, domani amichevole contro il Lumezzane

Pescara: continua il lavoro a Boario, domani amichevole contro il LumezzaneTuttoB.com
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
sabato 26 luglio 2014, 12:40Pescara
di Christian Pravatà
fonte www.pescaracalcio.com

Anche ieri doppio allenamento a Boario terme, riporta il sito ufficiale del Pescara: "Ieri mattina hanno lavorato in palestra con lavori di forza e poi in campo divisi per reparti si è lavorato sulla tattaica e sui movimenti in fase di possesso e in fase di non possesso. Poi come di consueto dopo oltre due ore di lavoro il freddo del fiume ha cercato di restituire un po' di vigore alle gambe stanche.

Nel pomeriggio si è unito al gruppo Raffaele Pucino che ha effettuato la sua prima seduta di allenamento. Tutta la seduta del pomeriggio è stata incentrata sulla tattica con esercitazioni e partitelle a obiettivi a campo ridotto.

Intanto si sta per concludere anche la seconda fase del ritiro precampionato in Val Camonica: domenica alle 17.30 si terrà l'amichevole con il Lumezzane, squadra di Lega Pro. L'arbitro designato è il sig. Colosimo coadiuvato dagli assistenti D'Alia e Cartalio.

Viste le tante richieste da parte dei nostri tifosi, la società ha deciso di prolungare fino al 9 agosto il diritto di prelazione vecchi abbonati: sono già 2200 coloro che hanno sottoscritto la tessera.

MAGLIE: Il 31 luglio alle ore 21 presso le Dune di Silvi Marina saranno presentate le maglie da gioco Erreal per la prossima stagione calcistica. Le divise saranno indossate dalle ragazze selezionate dal club Donne biancazzurre della presidentessa Nella Grossi che daranno vita all'elezione della tifosa biancazzurra più bella".