Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Perugia: Verre:"Porterò Perugia nel cuore"

Perugia: Verre:"Porterò Perugia nel cuore"TuttoB.com
© foto di Loris Cerquiglini/LR Press
mercoledì 27 maggio 2015, 10:40Flash news
di Daniele De Rosa
fonte Grifotube

Queste le parole del centrocampista Verre, il cui cartellino è di proprietà dell'Udinese, alla fine della partita persa dal Perugia contro il Pescara, che ha sancito l'eliminazione del Grifo dai play-off per raggiungere la Serie A:

 "Dopo il gol abbiamo avuto un calo di concentrazione e il Pescara da grande squadra ci ha punito. Gara decisa da episodi, ci dispiace per i tifosi che ci hanno spinto fino all'ultimo e sostenuto per tutta la stagione trascinandoci fin qui. Nessun rimpianto comunque perché abbiamo dato tutto e il Pescara forse ha anche meritato. Futuro? Non mi pare questo il momento di parlarne visto che è appena finita una partita e una stagione che mi porterò comunque nel cuore, così come tutti i miei fantastici compagni, il mister Camplone che ringrazio per tutta la fiducia che mi ha dato e il presidente Santopadre che mi ha dato la possibilità di vestire questa maglia di cui vado orgoglioso"