Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Perugia-Trapani, Cosmi: "L'espulsione è per me difficile da digerire"

Perugia-Trapani, Cosmi: "L'espulsione è per me difficile da digerire"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 2 maggio 2015, 17:20Trapani
di Tommaso Ardagna

Non un felicissimo ritorno da ex nella sua Perugia per Serse Cosmi, che seppur applaudito dai suoi ex tifosi che di certo non lo hanno dimenticato, si dice amareggiato per essere stato costretto dal direttore di gara a seguire quasi tutto il match dalla tribuna:

“Lasciare la squadra per 80’ senza allenatore è per me difficile da digerire – dichiara Cosmi -. Ciò che giudico più frustrante per questa espulsione è il fatto di dover comunicare con la panchina con ogni altro mezzo. Sollecitavo a spiegare alcune cose ai miei giocatori, vedevo che gli errori si ripetevano purtroppo è andata così e più importante per me è commentare gli episodi che hanno caratterizzato la partita. Nel primo tempo – conclude - abbiamo collezionato circa  5-6 opportunità clamorose i un campo difficile, poi nel secondo la stanchezza ci ha fatto creare meno e in più siamo stati capaci di tirar fuori  da soli dalla porta avversaria un palla che sarebbe significata per noi il pareggio”.