Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Perugia: Lanzafame:"Pensavo di raggiungere il sogno Serie A con questa squadra di uomini veri, ci proveremo il prossima anno, daremo tutto"

Perugia: Lanzafame:"Pensavo di raggiungere il sogno Serie A con questa squadra di uomini veri, ci proveremo il prossima anno, daremo tutto"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 27 maggio 2015, 17:20Flash news
di Daniele De Rosa
fonte perugia24.net

Anche Lanzafame, dopo la gara dei play-off persa contro il Pescara, ha manifestato il suo stato d'animo, triste per la sconfitta, ma determinato a dare tutto il prossimo anno per portare il Grifo dove merita, dove meritano i suoi splendidi tifosi.

Ecco le sue parole:

"E' stato un lungo e piacevole anno calcistico, passato in una squadra di uomini veri, tutti! Anche i tanti ragazzi più giovani,che da oggi hanno un'esperienza in più, avendo vissuto momenti importanti se pur tristi come l'eliminazione di ieri. Abbiamo tutti visto una città intera che ci ha sostenuto ed incitato sempre, anche ieri dopo la sconfitta. Ho condiviso momenti unici, fuori dal campo insieme a dei compagni speciali, ho vissuto nuovamente delle emozioni che per un anno non ho potuto sentire. Mi sono incazzato tanto a stare fuori, ma ho cercato sempre di aiutare i ragazzi che lottavano per il mio obbiettivo. Mi sento di ringraziare tutte le persone che mi hanno sopportato e voluto bene. Era un sogno che onestamente pensavo fosse raggiungibile. Cercherò di farlo il prossimo anno, senza nessun rimorso di non aver dato l'anima per questa grande squadra fatta di veri Uomini. Forza Perugia!"