Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Perugia: contro la Virtus Entella dirigerà Abisso

Perugia: contro la Virtus Entella dirigerà AbissoTuttoB.com
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
martedì 31 marzo 2015, 22:20Flash news
di Daniele De Rosa
fonte acperugiacalcio.com

Il sorteggio arbitrale ha regalato un bel ricordo sia al Perugia che ad ogni suo tifoso, infatti la partita di Chiavari contro la Virtus Entella, sarà arbitrata dal fischietto palermitano Rosario Abisso, che diresse la sfida del 4 maggio 2014 Perugia - Frosinone che consentì agli umbri di festeggiare la promozione diretta in Serie B proprio ai danni dei ciociari. A coadiuvare Abisso ci saranno Simone Di Francesco della Sezione di Teramo, Alessio Tolgo della Sezione di Pordenone, mentre il IV Ufficiale di gara sarà Lorenzo Baracani della Sezione di Firenze.

Ecco la nota sul sito ufficiale del Club:

"Perugia, 31 marzo 2015 - Sarà il sig. Rosario Abisso della sezione di Palermo a dirigere Virtus Entella - Perugia, gara valida per la 34^ giornata di campionato Serie B e in programma giovedì 2 aprile alle ore 20.30. Insieme a lui gli assistenti scelti sono il sig. Simone Di Francesco della sezione di Teramo e il sig. Alessio Tolfo della sezione di Pordenone. Quarto Ufficiale, sig. Leonardo Baracani della sezione di Firenze. Osservatore, Danilo Lombardi di La Spezia".