Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Perugia, Bisoli: "Dovremo fare attenzione all'Avellino"

Perugia, Bisoli: "Dovremo fare attenzione all'Avellino"TuttoB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
venerdì 27 novembre 2015, 18:20Flash news
di Angelo Zarra

Nella consueta conferenza stampa della vigilia, il tecnico del Perugia Pierpaolo Bisoli ha presentato la sfida di domani contro l'Avellino: "Affronteremo una squadra molto competitiva, costruita per i primi posti in classifica ma che ha avuto qualche problema in questo inizio di campionato. Dovremo fare molta attenzione alla loro fase offensiva, sono il terzo attacco più prolifico del campionato. Le assenze? Purtroppo non potrò contare sulla presenza di Rizzo e Ardemagni - ha spiegato Bisoli, nelle parole riprese TuttoMercatoWeb - Quest'ultimo non si è allenato negli ultimi due giorni, ha un principo di pubalgia e sarà valutato nella prossima settimana. Fabinho al contrario ci sarà, così come Drolè e Jakovlevs".

Il tecnico sembra avere le idee ben chiare sulla formazione che scenderà domani contro gli irpini: "Il mio unico dubbio è tra Joss e Zebli, valuterò al meglio che schierare da titolare. Domani sarà l'occasione di Di Carmine, che si è allenato al meglio in settimana. Spero che faccia un'ottima prestazione e che giochi senza troppa pressione. Salifu? E' fermo da un mese e mezzo, se volete notizie chiedete alla società o al medico".