Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Perugia: a Chiavari senza Nicco

Perugia: a Chiavari senza NiccoTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano/TuttoLegaPro.com
martedì 31 marzo 2015, 21:20Flash news
di Daniele De Rosa
fonte acperugiacalcio.com

Come previsto, il Giudice Sportivo ha squalificato per una giornata il calciatore del Perugia, Gianluca Nicco. Il centrocampista era in diffida e avendo subito il cartellino giallo contro il Crotone,  quarta sanzione, è scattata la squalifica, Nicco non sarà quindi disponibile per la trasferta di Chiavari contro la Virtus Entella. C'è anche una nota sul capitano, Gianluca Comotto, oltre ad aver preso un'ammonizione nel match contro i calabresi, gli è stata inflitta anche una multa pecuniaria, di mille euro, per proteste contro gli ufficiali di gara; la sanzione è stata aggravata poiché Comotto è il capitano della squadra.

Ecco la nota sul sito ufficiale dell'AC Perugia Calcio:

"Perugia, 30 marzo 2015 - Il Giudice Sportivo, in relazione all'ultimo turno di campionato, ha squalificato per una giornata il calciatore Gianluca Nicco per "comportamento scorretto nei confronti di un avversario, già diffidato (quarta sanzione)". Pertanto il giocatore salterà la trasferta di Chiavari contro l'Entella.

Inoltre a Gianluca Comotto, oltre l'ammonizione, è stata inflitta un'ammenda di mille euro "per proteste nei confronti degli ufficiali di gara", sanzione aggravata perché capitano della squadra".