Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Padova, Melchiorri: "Finalmente un risultato che ripaga una grande prova"

Padova, Melchiorri: "Finalmente un risultato che ripaga una grande prova"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 17 aprile 2014, 22:55Flash news
di Tommaso Ardagna

Carico dopo il gol e fiducioso per questo rush finale di campionato l'attaccante del Padova Federico Melchiorri, autore del gol che aveva pareggiato i conti immediamente dopo il vantaggio bresciano; che si esprime così nel dopo-gara:

 

"Stasera una gran partita, ma non è la prima volta - dichiara Melchiorri -. Finalmente siamo riusciti a vincere dopo aver fatto una buona prestazione; tre punti fondamentali per il nostro obiettivo e dobbiamo continuare così da qui fino alla fine. La squadra ha tirato fuori le proprie qualità e abbiamo fiducia in noi e nelle nostre otenzialità per salvarci.

Il Padova ha sempre giocato con lo stesso piglio - aggiunge -; purtroppo però alcuni fattori negativi ci hanno condizionato. Sono contento per il mio gol, una palla che ho controllato e calciato, senza pensarci troppo; peccato per l'ammonizione che potevo evitare perchè ero in diffida. 

Nello spogliatoio va tutto bene, non temiamo nessuno e contro questo Brescia lo abbiamo dimostrato. Siamo carichi per chiudere questo campionato a testa alta".