Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Novara, Vicari: "Campionato di altissimo livello. Giochiamo molto più corti rispetto a prima"

Novara, Vicari: "Campionato di altissimo livello. Giochiamo molto più corti rispetto a prima"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 26 novembre 2015, 09:20Novara
di Christian Pravatà
fonte www.novaracalcio.com

In vista del match contro il Livorno, ieri in conferenza stampa ha parlato il giocatore del Novara Francesco Vicari: “Sto bene e sono contento di come sta facendo la squadra. Non sto trovando molto spazio ma sto lavorando sodo in allenamento e ce la metto tutta per farmi trovare pronto. Nazionale? Il ct ha a disposizione una lista ampia di giocatori convocabili, chi fa meglio viene chiamato. A Livorno incontreremo una rosa di qualità, dobbiamo essere umili e andare lì cercando di fare la partita, non sarà facile perchè loro sono bravi ma daremo il massimo”

Sul campionato di B: “Il livello è altissimo, ogni squadra ha attaccanti e giocatori di valore e il Livorno non fa eccezione, non guardiamo agli altri ma concentriamoci su quello che possiamo fare noi. Il cambio tecnico? Può mettere in difficoltà noi come loro, non sappiamo come metabolizzeranno questo cambiamento. Quest’anno abbiamo un’idea di gioco diversa rispetto all’anno scorso: siamo molto più corti e cerchiamo di gestire la palla anche nei momenti difficoltà”