Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Novara: questa sera la presentazione di squadra e staff in diretta su Sportitalia

Novara: questa sera la presentazione di squadra e staff in diretta su SportitaliaTuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
mercoledì 26 agosto 2015, 19:20Flash news
di Christian Pravatà
fonte www.novaracalcio.com

Giornata intensa quella di oggi per la squadra del Novara. Questa sera alle ore 21.00 in Piazza della Repubblica ci sarà la presentazione di staff e squadra alla città. 

La serata sarà condotta da Massimo Barbero e da Monica Somma, volto femminile di punta di SportItalia. Durante l'evento il pubblico potrà interagire con i protagonisti sul palco grazie a Manu Passarani, speaker ufficiale del Silvio Piola. 

Anche quest'anno potrete seguire la presentazione in diretta sui profili ufficiali del club e sul sito internet. Foto, dichiarazioni dei protagonisti e commenti live dovranno essere accompagnati da #NotteAzzurra. E' questo l'unico modo per interagire con la serata/evento della stagione 2015/16. 

La presentazione sarà trasmessa da Sportitalia che effettuerà dei collegamenti in diretta da Piazza della Repubblica. Alle ore 23, a evento concluso, Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà saliranno sul palco per condurre 'Speciale calciomercato'.