Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Novara, il ds Teti: "La squadra migliora e i risultati lo dimostrano"

Novara, il ds Teti: "La squadra migliora e i risultati lo dimostrano"TuttoB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
martedì 24 novembre 2015, 23:20Novara
di Christian Pravatà
fonte Tuttomercatoweb.com

Fra le squadre più in forma della serie cadetta c'è certamente in Novara di mister Baroni. Le sei vittorie nelle ultime otto gare hanno infatti permesso ai piemontesi di entrare in zona play-off conquistando la sesta piazza. Per parlare del momento la redazione di Tuttomercatoweb.com ha sentito il direttore sportivo del club Domenico Teti: "Ci aspettavamo un percorso di crescita da parte della nostra squadra e a livello agonistico, mentale, di personalità e anche tecnico lo stiamo vedendo. La squadra grazie al lavoro del mister e del suo staff sta migliorando giorno dopo giorno e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Dobbiamo però tenere i piedi per terra, pensando come fatto finora a una gara alla volta cercando di migliorarci sempre costantemente. - continua Teti - Ci auguriamo che questo momento possa durare il più a lungo possibile, anche perché fisicamente stiamo bene. Ma siamo consapevoli delle difficoltà della Serie B un campionato equilibrato e imprevedibile".

Sabato affronterete il Livorno, squadra insidiosa e test impegnativo

"Si, esatto sopratutto perché giochiamo in trasferta. Sono una squadra importante con ottime individualità e grandi capacità anche a livello di collettivo. Fino a poco tempo fa erano una delle squadre in vetta e quindi dovremmo tenere la guardia alta. Ci stiamo preparando bene e ci faremo trovare pronti sabato".

Si avvicina il mercato di gennaio. Avete già in mente cosa fare o è ancora presto?

"E' prematuro parlarne adesso perché ci sono ancora tante gare da giocare da qui alla pausa. Ovviamente facciamo valutazioni settimanali, ma per una globale si aspetterà la fine del girone d'andata. Siamo comunque pronti e la nostra attività di scouting non conosce soste perché vogliamo farci trovare pronti per ogni eventualità".